RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

giovedì 11 novembre 2010

Quegli incorreggibili Skepticskin di Perle Complottiste

Un estratto, del sempre pacatissimo ed educatissimo blog Perle Complottiste, dall'ennesimo libello anti-Mazzucco (che non stiamo qui a riportarvi) che dimostra come il giornalista sia presente oramai anche negli incubi notturni di assholeman & soci, riguardo Corrado Malanga.
Leggiamo.

Tenete presente che Corrado Malanga è uno che in altri tempi sarebbe stato rinchiuso con una camicia di forza, oggi gli permettono perfino di insegnare chimica... se fate una ricerca su Google capirete di che soggetto si tratta. A noi arrivano ogni settimana numerose segnalazioni sulle Perle di Malanga, anche se non abbiamo ancora avuto tempo di occuparcene.

Ora che Malanga le spari grosse o meno (e magari sta prendendo per il culo alla grande tutti quanti, chi lo sa,  oltre ad essere un AFFERMATO E STIMATO CHIMICO  livello mondiale) e nonostante sappiamo già il linguaggio ed il modus operandi da paese centro-americano di assholeman & soci, è sempre nauseante leggere espressioni come "in altri tempi sarebbe stato rinchiuso con una camicia di forza" oppure "oggi gli permettono perfino di insegnare chimica..".
Queste elucubrazioni sono degne del peggior pensiero illiberale e totalitarista, questi personaggi hanno una concezione talmente contorta della libertà di pensiero e di espressione davvero disarmante, ma oramai non ci stupiamo più di nulla riguardo questi che io definisco "skepticskin".

Nessun commento:

Posta un commento