RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

domenica 12 settembre 2010

Nuova Perla Cicappina

Direttamente dai...."commenti" del blog di Paolino l'Attivissimo

" Certo, abbiamo avuto una serie di leggi liberticide, di abusi e di violazioni oscene delle libertà individuali, negli Stati Uniti e altrove, fatte passare con la giustificazione della lotta al terrorismo. Ma di questo i "complottisti" non si sono occupati, troppo presi a teorizzare [...]"

I complottisti provengono da ambienti... bè, immagino lo dica la parola stessa.

Nel loro punto di vista qualsiasi legge, consuetudine (o minaccia personale nell' ambito del [buon] vicinato) che suoni come "no, non puoi fare quello che ti pare meglio a discapito del prossimo" è un liberticidio.

Quindi non ci hanno fatto caso in quanto percepiscono sè stessi costantemente come ingiustamente perseguitati da leggi liberticide, create dagli integrati e da quello che chiamano i "poteri forti".

Basta notare l'atteggiamento da: "tu non sai cosa sarebbe bene per te" che assumono costantemente nei confronti di chi non condivide le loro idee.

Attenzione: segue sciocca vanteria.

Il chè lo trovo piuttosto buffo, essendo personalmente paragonabile ad un cyborg per quanto riguarda prestazioni atletiche e stato di salute: se uno mangia meglio, vive meglio, si esercita meglio, si cura e si lava meglio di me, teoricamente dovrebbe essermi superiore dal punto di vista dello stato di salute e delle facoltà atletiche, mentre questi soggetti sembrano essere in generale notevolmente deboli e cagionevoli.

Commento #812/9/10 11:15

Nessun commento:

Posta un commento