RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

giovedì 2 dicembre 2010

Gli Skepticskin di Perle Complottiste e il Perlone 2010

I sempre pacati ed educatissimi skepticskin di Perle Complottiste, come ogni anno, nel mese di dicembre danno vita ad un patetico teatrino di gogna mediatica.
Nella loro contorta visione della libertà di pensiero e d'espressione si cimentano in un sondaggio farsa nel quale elencano una serie di nomi, tutti rigorosamente "complottisti" a loro dire, (un giorno ci spieghino il loro metro di giudizio, per definire un libero cittadino col termine dispregiativo "complottista") da votare per l'assegnazione di un premio denominato "Premio Perlone".
Avete presente quei giochi che fanno i bambini alle elementari ? Questa ci sembra la stessa cosa, un gioco da bambini, fatto tra 4 gatti più o meno noti, con l'aggravante della non più tenera età.
Ma si sa, quando si parla di Assholeman & soci, si sa bene che si tratta di persone con gravi problemi comportamentali, con chiari segni di squilibrio e/o megalomania ed una ridicola votazione come questa non può che essere frutto di frustrazione allo stadio terminale ;-)
Ma leggiamo insieme.

Anche quest'anno siamo arrivati a uno degli appuntamenti più attesi dai nostri lettori: l'elezione del Perlone 2010.

Sticazzi !

Nei mesi scorsi abbiamo ricevuto numerose e-mail di "nomination", e prima ancora abbiamo registrato un certo numero di commenti insoddisfatti per la selezione dei nominativi proposti nell'edizione 2009.

"Numerose e-mail di nomination" ?
Fatte da chi ?
Da Anonymous #1, Anonymous #2 etc...e dai mille fake che popolano strakerenemy ? LOL !!!

E' quindi opportuno sottolineare che la rosa dei candidati viene scelta principalmente sulla base del feedback espresso dai lettori, sia con le visite alle pagine su cui sono pubblicate le Perle, sia con le loro segnalazioni inviate per posta o attraverso i commenti pubblicati in giro per il Web.

Ahhhh beh adesso è tutto chiaro !

Per alcuni candidati, la scelta prescinde da questo parametro. Così il vincitore della precedente edizione è candidato di diritto a quella nuova e i complottisti "storici" continueranno a essere riproposti fintanto che resteranno sulla cresta... delle Perle.

Ahahaahahahahah "i complottisti storici" ?
Perchè non li definite col termine giusto ? Ovvero "I nostri incubi storici" o meglio ancora "Quelli che ci fanno perdere il sonno" LOL !!!!

Tuttavia quest'anno abbiamo mantenuto liberi un paio di "slot". Se i lettori (un numero significativo di lettori) dovessero richiedere l'aggiunta di un altro candidato (purché sia stato protagonista di almeno una delle nostre Perle) provvederemo a integrare la lista in corso di votazioni.

Noooooooooooo cazzo cazzo cazzo non è giusto ! Io volevo assolutamente partecipare !!!
Non si può fare un'eccezione ? ROTFL

E ora veniamo a presentare i nostri baldi candidati.

Non sto più nella pelle !!!

primi tre sono ben noti: Giulietto Chiesa (a sinistra), Massimo Mazzucco (al centro) e Maurizio Blondet (a destra), figure "storiche" del complottismo italiano anche se nel corso del 2010 sono apparsi relativamente "spenti" rispetto agli anni precedenti. Mazzucco peraltro è anche il vincitore dell'edizione 2009 e 2007 (la prima edizione).

I libercoli e i filmetti complottisti di Chiesa e Mazzucco sono spazzatura più volte riciclata, mentre Blondet si è da tempo auto-esiliato trasformando il proprio blog in un sito a pagamento.
Ciò nonostante, sia Chiesa che Mazzucco sono ancora copiosamente segnalati, segno che godono sempre di molti estimatori.

Dal canto suo, Rosario Marcianò (alias Straker) continua a incarnare lo stereotipo dello sciachimista folle, probabilmente è il complottista più "acclamato", anche se abbiamo drasticamente ridotto le sue apparizioni sulle nostre Perle per lasciare spazio ai complottisti in erba.

In ogni caso Marcianò - vincitore dell'edizione 2008 - rientra di diritto nell'elenco dei candidati.

Praticamente i vostri "INCUBI STORICI"

Maruska DiStefano è la mitica studentessa laureata in economia con una tesi sul signoraggio che sembra scritta da una capra balbuziente.

Abbiamo ricevuto un numero piuttosto cospicuo di e-mail che richiedevano a gran voce la sua candidatura.

Chissà alla LUM cosa ne penseranno dopo che li avrò informati nuovamente dell'ennesimo atto infamante di Assholeman & soci ;-)

Di Franco Cardini abbiamo parlato veramente poco nelle nostre Perle, è uno storico molto impegnato a sostenere le teorie complottiste sull'11 settembre (e non solo quelle...), di lui ci sarebbe davvero tanto da dire... e ci auguriamo di farlo al più presto.

Nel frattempo lo candidiamo con piacere, anche in considerazione della gran quantità di segnalazioni pervenute.

Idem come sopra.

Piero Montesacro è lo pseudonimo di un amministratore di Wikipedia che i nostri lettori conoscono molto bene e che incarna letteralmente il volto peggiore dell'enciclopedia libera e della sua incapacità di espellere le scorie nocive.

La sua presenza tra i candidati è rappresentativa: simboleggia un gruppetto piuttosto nutrito di wikipediani (amministratori e non) che agiscono in sintonia sostenendosi reciprocamente e condizionando lo stato di numerose voci enciclopediche, l'esito delle votazioni, le modifiche dei regolamenti. Per effetto di questa situazione, Wikipedia italiana è diventata qualcosa di molto diverso dall'enciclopedia libera e aperta immaginata dai suoi creatori.

Ahhhh bene bene adesso pure Montesacro di Wikipedia.
Questo pezzo che avete scritto su Wikipedia rappresenta al meglio l'ideologia dello Skepticskin e rimarrà qui ad imperitura memoria.
Fate proprio vomitare....

Paolo Fienga è il responsabile di Lunexit, uno di quei siti che vedono UFO e alieni dietro ogni angolo.
La Perla di cui si è reso protagonista il sito nel 2010 gli ha fatto guadagnare di diritto la candidatura che è rappresentativa per l'intero staff di Lunexit e per titutti i suoi più assidui frequentatori. 

Bene anche il mio carissimo amico Paolo e l'intero staff di Lunexit, non bastava già la macchina del fango messa in azione da voi e dall'altro infimo Skepticskin Fozzillo.......questa, però, non ve la faccio passare liscia.
E non aggiungo altro.
A buon intenditore poche parole.

Ciao Merde

2 commenti:

  1. Che pena...e che schifo.
    Ma nessuno ancora ha presentato una bella denuncia nei confronti di questi rejetti della societa ?

    RispondiElimina
  2. Per chi se lo fosse perso vi invito a leggere il pezzo dall'amico Markdodici sul cyberstalking ;-)

    Su http://laserpe66.blogspot.com/

    RispondiElimina