RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

giovedì 16 dicembre 2010

"io ti dico che sono aerei (no ho visti a migliaia) e nessuno mi convincerà mai del contrario"

Buongiorno a tutti.
Oggi ci occupiamo di un nuovo personaggio del sotto-sotto-bosco cicappiano, tale "RealFakeUfo".
Si tratta dell'ennesimo scoppiato che considera i miliardi di persone che vedono o assistono ad un avvistamento di OVNI dei pazzi malati visionari.
Praticamente la linea di pensiero dei vari Pacini, Hack e compagnia bella.
Peccato che a pensarla così ovviamente siano solo loro e soprattutto peccato che questo RealFakeUfo per spalare merda sull'ufologia sia costretto ad aggrapparsi a muri bassi come Fratini (Segni dal Cielo).
Attaccare Fratini è praticamente come sparare sulla croce rossa, visto che rappresenta la classica ufologia-spazzatura, ma gli "spala-merda", come il nostro "RealFakeUfo", per raggiungere il loro scopo sono soliti attaccare proprio questa parte dell'ufologia, tentando di far passare il tutto come un'enorme allucinazione di massa.
Siamo alle solite.
Se un Fratini o un Fuffaforum sparano cazzate allora tutta l'ufologia dev'essere una balla.
Oramai è uno standard.
Ma andiamo a dare un'occhiata al canale del "simpaticissimo" RealFakeUfo.
Appena giunti sul canale la prima cosa che desta attenzione è l'impareggiabile avatar che probabilmente rispecchia la personalità del personaggio....








Già questo dovrebbe farvi capire con chi abbiamo a che fare.......................................
Ma andiamo avanti.


Nome: John Titor
Vorremmo proprio capire cosa c'entra la bufala di John Titor con gli UFO....
Aahahahahahahahah

Visualizzazioni totali caricamenti: 0
Non ne dubitavamo !!!!!!!!!!!!!
Iscritti: 3
Goophex, Talligalli (sticazzi !!!!!) ed un palese FAKE dal nick VenPelpolaVipassiThe Ahahaahahahahahahahahahahah abbiamo proprio detto tutto !!! LOL !!!
I'm Ufo (starmen) fake from future
Mi sa che di fake ci sono solo i tuoi neuroni made in china ;-)
Adesso tenetevi forte ;-)

Informazioni personali:
ma quanti pazzi esaltati dal mito degli ufo ci sono in italia?
troppi ... vedono ufo negli aerei nei palloncini intrecciati nelle lampade cinesi e tutto quello che può generare un'illusione ottica.
 


Aahahahahahahah ci sarebbe da ridere per settimane intere a leggere quelle tre righe, se non fosse che l'impagabile RealFakeUfo ci crede realmente a quello che scrive ! LOL!


Paese: Zimbabwe
Sarebbe meglio: Fuori dal Mondo
Professione: Faker
E di ciò NON NE DUBITAVAMO !!! ;-)
Adesso diamo un'occhiata ai messaggi in bacheca che, credetemi, sono davvero uno spasso !!!
Leggere per credere ;-)

RealFakeUfo (3 mesi fa)
@ Iena47 come ho gia scritto ad'altri:
prima vivevo nei pressi dell'aeroporto di capodichino e vedevo le stesse strane luci ... ti posso assicurare che erano aerei bastava avvicinarsi per capirlo .
gli effetti ottici fanno strani scherzi di notte e con determinate prospettive 

Ahhhhhhhhhhhh certo si si, come se tutti gli avvistamenti si verificassero nei pressi di aeroporti ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah 
Bastava avvicinarsi per capirlo ??? Ehhhh ????
Avvicinarsi dove ? LOL !
Non sono gli effetti ottici che fanno strani scherzi......ma la roba che fumi ;-)

RealFakeUfo (3 mesi fa)
@segnalidalcielo
certo che hai la faccia come il culo
prima mi blocchi , poi mi insulti con messaggi privati e poi mi dici "senza rancore ciao" ... ma secondo me sei anche un po psicolabile

ma se poi sei così sicuro che c'è un'attività extraterrestre in atto a "ciampino" perchè non ti sposti e fai un filmato dettagliato? c'è qualche utente che ha detto la stessa cosa e tu hai risposto che dovresti metterti al centro del raccordo anulare ... ma perchè ai lati non va bene??? e poi possibile che in tutta roma e dintorni nessuno vede quello che vedi tu ?
ahahaha leggo ora un'altra tua chicca in pm (sei pazzo allora) tu mi hai bloccato e mi chiami vigliacco perchè non ti ho ancora risposto sul mio canale ... tu non stai bene!!!! 

Come dicevamo prima, l'unica persona che il nostro impareggiabile RealFakeUfo riesce ad attaccare è il povero Fratini.
Ehhhh Fratini Fratini ma non lo sai che.....basta "avvicinarsi per capirlo" ? LOL !!!


RealFakeUfo (3 mesi fa)
segnali mia hai stufato tu e le tue chance
la risposta è una la prospettiva e le illusioni ottiche che crea
tu dici che sono ufo alieni ovni o come cavolo li vuoi chiamare io ti dico che sono aerei (no ho visti a migliaia) e nessuno mi convincerà mai del contrario 

Ahahahahahahahah la prospettiva e le illusioni che crea ahahahaahahahahahahahahah
Come questa vero ?

anche questo è causato dalla prospettiva ed è un'illusione ottica vero ?
Ah no vero....sono aerei in carosello e bastava avvicinarsi per capirlo aahahahahahahahah
Stendiamo un velo pietoso ;-)
Seguono un paio di chicche di un bimbominkia


poool1981 (3 mesi fa)
ha fatto la stessa cosa con me...è un pazzo e anke testa di cazzo
poool1981 (3 mesi fa)
segnalidalcielo curati va...vedi alieni tutte le sere....te stai messo male...molto male....

E quella di un tale TheEuropeanRising

TheEuropeanRising (2 mesi fa)
Il fanatismo sugli ufo è qualcosa di inconcepibile e di distruttivo,ci sono persone che pensano agli alieni h24 ed aspettano un loro cenno per entrare in una qualche stramba nuova era.. 

Inconcepibile e distruttivo ?
Detto da un invasato che scrive nel suo profilo:


Non credo in nulla se non nelle mie scoperte personali,non seguo nessuno,non sono nato per seguire,ma per aspirare a grandi obbiettivi.
Non ho idee da difendere,non mi aggrappo a nessuno se non al mio spirito invincibile,che giudico come una forza ultraterrena che sta dietro ad ogni mio atto. 

Oddio.....un altro megalomane ? ahaahahahahahahahah
Dulcis in fundo a chiudere un commento del disinformatore PalleQuadre (del quale ci occuperemo prossimamente).

PalleQuadre (2 mesi fa)
Io mi sono sempre chiesto perchè questi alieni si fanno decine migliaia di anni luce soltanto per girare nudi come cretini per stradine buie o nei boschi... 

Cazzo ! E' vero !
Non ci avevo pensato, ma perchè sti alieni invece non vengono vestiti in bermuda, infradito e non girano per i pub a tracannare birra ?
Caspita adesso ho capito perchè gli alieni non esistono.....ahahahahahahahahah
Detto questo vi lascio alla prossima chicca del variegato mondo cicappiano e mi raccomando annotatevi anche questi nick da mettere in blocco sul vostro canale Youtube ;-)

ciao ciao ciao

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ahahaha
    ma la foto che hai messo a confronto per le "allucinazioni" che avete dove l'hai presa???
    l'hai scattata tu?
    bella prova!!!! ahahahah
    http://ceifan.org/luci_phoenix.htm (e sicuramente anche loro fanno parte del complotto anzi ne sono gli ideatori vero?)
    e poi chi cazzo è fratini se non un cazzone come te che crede a babbo natale.
    ma veramente credi che un popolo avanzatissimo, che è in grado di viaggiare per milioni di anni luce, arriva sulla terra e si nasconde ... si fa catturare dalla nasa ... o ci studia da almeno 40 anni in segreto ... ma hai qualche tara mentale se non hai mai fatto questo ragionamento.
    io non dico che forme di vita aliena non esistono, affermo soltanto che non abbiamo nessuna prova concreta per dire che sono arrivati sulla terra.
    quando porterete un "PROVA" reale con tessuti alieni, foto dettagliate di velivoli non terrestri, o un "E.T." allora staremo tutti zitti, ma fino a quel momento dovreste stare zitti voi.
    Ciao credulone ... e salutami ALIEN

    RispondiElimina