RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

martedì 21 dicembre 2010

Senti Chi Parla

Per la serie "Senti Chi Parla" oggi siore e siori ci dilettiamo con questo capolavoro di Talligalli a noi dedicato !!!

frustrazioni complottiste
http://tinyurl.com/37bb9uw


Che volete fare, c'e' che chi per natale prepara l'albero, c'e' chi prepara il cenone e chi invece sputa bile da qualche blog aggiornando e creando in continuazione blog su blog anticicap in continuazione. La serpe66 se ne esce con un ennesimo blog rosik. Lo stile del vomitabile mi pare sempre lo stesso. Cito tale blog non certo per fargli pubblicita' ma per far capire a che livello di frustrazione siano arrivati certi personaggi: http://noicicappiani.blogspot.com .
Che tristezza pura. Io ho un sospetto su chi si nasconda dietro quei blog pieni di bile. Basta visitare un determinato newsgroup per capirlo. Ma ovviamente e' una mia mera supposizione personale.
Agli amici del CICAP auguro buon natale, auguro buon natale anche a tutti i miei amici bloggisti debunker che seguo da tempo agli altri (i frustrati complottisti intendo) auguro un altro anno di frustrazioni e bile da sputare attraverso blog inutili e che non legge mai nessuno.

Dunque :)
Chi sarebbe il frustrato ? Io ? Ahaahahahahahahahahahahahah


Al mio paese la gente normale alle 4 di notte dorme, perchè il giorno dopo si va a lavorare....e tu ????  ;-)
Io sarei il frustrato ? Ahahahaahahahahah sono io che vago la notte a cercare il mio nick su google ?? ;-)

E allora ? Sarei io il frustrato ossessionato ? LOL
Ahahahahahahahahahah a me pare che sei proprio te il paranoico frustrato costretto a cercarsi su google alle 4 di notte e subito dopo costruire un post piagnucoloso come quello ? ;-)
Buuuuuuu sono corsi gli amichetti in soccorso ? Ahahahahahahahahaahah

Io ho un sospetto su chi si nasconda dietro quei blog pieni di bile. Basta visitare un determinato newsgroup per capirlo.

Uhm e di grazia chi sarei ? Oramai mi avete associato a non so quante persone senza azzeccarci mai ;-)
Mmmmmmh vediamo .....newsgroup ? Magari stavolta sono Antonio Bruno di IDU ?
Ahahaahahahahahahahahahahahahahhahahahah
Ma fammi il piacere fammi e la notte pensa a dormire che la mancanza di sonno fa brutti scherzi ;-)

ciao ciao ciao e Buon Natale ai non.....Frustrati ;-)

Nessun commento:

Posta un commento