RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

martedì 7 dicembre 2010

Il SOM 1-01 è un falso - E se lo dicono su Strakerenemy allora c'è da crederci

Oggi ci occupiamo dell'ennesimo coacervo di insulti, amenità, cazzate e palate di merda che vengono quotidianamente vomitate su Strakerenemy, altro luogo (come Perle Complottiste) frequentato da gente pacatissima ed educata.
Questo blog a detta del suo autore dovrebbe essere una specie di presa in giro dei complottisti e delle loro cazzate, ma in realtà è distante anni luce dal suo scopo dichiarato, in quanto vengono copiaincollati giornalmente decine e decine di post che trattano di argomenti più disparati per essere esposti alla gogna dei suoi frequentatori, 10-15 persone che spesso si riciclano con nick vecchi e nuovi che sfogano tutta la loro frustrazione allo stadio terminale, insultando e sentenziando su questo o quell'altro, non importa di cosa o di chi si stia parlando, basta che si insulti e si sghignazzi allegramente in compagnia, appoggiandosi l'un l'altro (un pò come i bulli che agiscono in branco).
Oggi l'autore del blog copiaincolla un pezzo sul SOM 1-01, probabilmente senza nemmeno sapere di cosa si tratti e ovviamente appresso si scatena la solita cagnara.
Ma leggiamo insieme...
Esordisce subito uno dei 21.341 Anonymous del blog con questa perla:

Anonymous said...

    "discredito dei testimoni e intimidazione nei confronti degli stessi", non c'é ne bisogno si screditano da soli che é una meraviglia con
    "affermazioni false"
    Monday, December 6, 2010 1:24:00 PM GMT+01:00

Affermazioni false ?
Si screditano da soli ?
Ce l'hai una vaga idea di chi sia Stanton Friedman ?
Io dico di no, troppo per te andare a documentarti di cosa si tratta ?
Non importa documentarsi perchè invece fa tanto figo insultare su Strakerenemy vero ? ;-)
Adesso tenetevi forte...arriva il grafomane pappagallo della malora con una delle sue esilaranti perle !!!!

la tigre della malora said...

    Secondo me è un falso colossale (ok, ok, lo si vede lontano anni luce): a parte le vaccate tipo

    EBE tipo 2) Si tratta di umanoidi bipedi, probabilmente non mammiferi

    (se sono extraterrestri, che cosa minchia c'entrano, i mammiferi?)

    Che cosa ci fanno (ad es.) i caratteri Arial o Helvetica nei titoli dei vari paragrafi in un documento che sarebbe stato scritto a macchina?

    Per non parlare di quel che sta scritto in copertina... Insomma, è più credibile una banconota da 7$ e più autorevole un due di quadri con briscola bastoni a backgammon.
    Monday, December 6, 2010 4:27:00 PM GMT+01:00

Ahahaahhaahahahah
Prima esordisce con "Secondo me è un falso colossale" "ok ok lo si vede anni luce"....e di grazia perchè non ci illumini ?
Spiegaci come mai il tuo grande occhio da perito sostiene che sia un falso a priori ;-)
Poi prosegue con quest'altra sparata "(se sono extraterrestri, che cosa minchia c'entrano, i mammiferi?)" ahahahahaahhahahaahahhah si commenta da sola LOL !!!!!!!!
Ma non si ferma...continua !!!! "Che cosa ci fanno (ad es.) i caratteri Arial o Helvetica nei titoli dei vari paragrafi in un documento che sarebbe stato scritto a macchina?"
E dicci caro pappagallo della malora, dove sarebbero questi caratteri Arial ed Helvetica ? AHHAHAHAHAHAAHAHAHAH e soprattutto DOVE MINCHIA STA SCRITTO CHE ERA STATO SCRITTO A MACCHINA ?? ROTFL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo il pappagallo della malora ecco che arriva Kindred il maestro d'inglese e IronmanOne che nella loro più totale ignoranza, non sapendo cosa dire, pur di aggiungersi alla cagnara tirano fuori questi due commenti di elevatissimo spessore ;-)

kindred said...

    Sopra, in una foto di provenienza anonima, il probabile aspetto di un’EBE di tipo 1

    E per vedere la foto di un EBE-TE di tipo 0?
    Monday, December 6, 2010 4:32:00 PM GMT+01:00

Ironman One said...

    Nel dicembre del 1984, Jaimie Shandera, un oscuro produttore televisivo, riceve per posta un plico anonimo contenente un microfilm in bianco e nero da 35 mm.
    Guarda caso, anonimo. Guarda caso, produttore televisivo.
    Ogni ulteriore commento è superfluo.
    Monday, December 6, 2010 5:37:00 PM GMT+01:00

LOL !
Poi arrva l'ineffabile Alessandro che ha capito tutto !

Alessandro said...

    Che io sappia gli unici documenti che riguardano il Majestic 12 ottenibili da fonti accreditate, nel caso specifico l'FBI, tramite il FOIA riguardano una breve indagine dell'FBI stesso per verificare l'origine dei documenti di cui si parla in questo post. Indagine che concluse che i documenti e l'intera vicenda del MJ-12 sono un falso. Caso chiuso agente Moulder. :D
    Monday, December 6, 2010 6:28:00 PM GMT+01:00

Ahahaahahahahahahah
L'FBI ???
Ahaahahahahahahahahahahahahahahahhahaahah
Un ente governativo che indaga su un'entità sovranazionale :D
Aahahahahahahahahahhaahahahahhahahaahahahahahahahahahahah
E quale poteva essere il risultato ??
Magari qualcuno si aspettava che i vertici del MJ-12 tutti impauriti con la cacca nelle mutande si presentassero agli inquirenti dicendo, si è vero quei documenti sono veri, abbiamo ciulato il popolo americano per 60 anni, agendo come un governo nel governo, abbiamo deciso quali presidenti informare e quali no, abbiamo portato avanti per 60 anni le operazioni di cover-up e debunking sul fenomeno UFO, si signori siamo colpevoli processateci pure.
Ecco vedete ? Questo è il tipico atteggiamento del debunker, ovvero tentare di liquidare il tutto come un falso sulla base del NULLA.
E il bello che quel poveraccio ci crede sul serio a quel che dice.

frankbat said...

    "Il documento è classificato Top Secret/Majic Eyes only (solo in visione)"
    Sto ancora rotolandomi dalle risate per questa traduzione alla...
    beh, non si puo' dire, questo e' un blog aperto a tutti...
    Monday, December 6, 2010 6:51:00 PM GMT+01:00

Sulla pessima traduzione sono d'accordo, ma del resto è stata fatta dagli incompetenti dei forum fuffa amatoriali.
Dulcis in fundo vi lascio con questa perla finale, firmata longaclimb, che probabilmente fa spesso uso di acidi strani quando posta su strakerenemy ahahahahaahahahahahahah

longaclimb said...

    "POSSONO ESSERE MUNITI DI OBLÒ E LUCI ESTERNE E DOTATI DI CARRELLI DI ATTERRAGGIO RETRATTILI, E PORTELLI RETTANGOLARI SULLA SUPERFICIE INFERIORE DEL DISCO."

    ROTFL è di serie l'autoradio, i cerchi in lega e l'antenna elettrica. il condizionatore è optional ma consigliato per i viaggi intergalattici. :-DDD

    Per le famiglie extraterrestri ed extra large è disponibile la versione station wagon CILINDRICI O SIGARIFORMI. QUESTI OGGETTI SONO DI ENORMI DIMENSIONI - 700 METRI DI LUNGHEZZA E 30 DI ALTEZZA - E NON SONO OPERATIVI NELLA BASSA ATMOSFERA. COME PRESTAZIONI NON SUPERANO I 2500 KM

    Per i giovani alieni single o per i rampanti sportivi ecco la versione spider con pacchetto M, FORMA A "FOGLIO" O TRIANGOLARE. SI TRATTA DI OGGETTI RITENUTI FRUTTO DI UNA TECNOLOGIA AVANZATISSIMA E CAPACI DI PRESTAZIONI STRAORDINARIE. consuma molto ma rimorchierete con assoluta certezza! e se non ci riuscite potete sempre rapire una mucca con il comodo raggio traente di serie su tutti i modelli

    ROTFL
    Monday, December 6, 2010 6:52:00 PM GMT+01:00

C'è bisogno che aggiunga altro ? ROTFL !!!!

Nessun commento:

Posta un commento