RACCOLTA DI DELIRII DEGLI "SCETTICI" E DEI DEPOSITARI DELLA VERITA' ASSOLUTA

sabato 11 dicembre 2010

I Blog ed i Forum si chiudono da soli

Oggi ci occupiamo di un nuovo gradasso che recentemente è andato ad ingrossare le fila della scarna schiera di Skepticskin.
Il tizio si fa chiamare TankAlliance (nick abbastanza noto ed attivo su Youtube, anche lui per la sequela di insulti che periodicamente dispensa sui canali "complottisti") e ha aperto l'ennesimo blog fotocopia di scherno.
Nulla di strano direte voi, di questi blog-pattume ce ne sono a decine, ma questo è davvero particolare.
Il tizio infatti scrive e si smentisce da solo nei suoi post allucinati.
Oggi ad esempio vi mostriamo questo libello di stupidità giovanile all'ennesima potenza.


Chiudete blog, forum e altro..il complotto ci ruba i dati..!!

http://tinyurl.com/38rlhhe

Nei complotti moderni via internet  il NWO agisce con facilità e mezzi potenti nonostante le resistenze degli amministratori di Blog e Forum. Ormai è facile trovare forum chiusi a chi non è un membro sopratutto se si parla di scie..perchè? Perchè le loro idee e i loro progetti altrimenti potrebbero essere sabotati da debunker o altri sabotatori governativi che tenteranno di far fallire i loro piani.

Buona la prima.
In effetti non si può negare che in rete strombazzino ogni sorta di paranoie complottiste, dove anche un semplice errore del database o un problema di accesso viene identificato con un sabotaggio della CIA.
PERO'.....PERO' è innegabile che personaggi come questo insieme ai suoi compagni di merende molto spesso si divertano a segnalare e far chiudere canali Youtube e/o blog.
E di questo ci sono le prove, checchè ne possa dire il nostro signor TankAlliance ;-)

In molti forum si chiude la porta perchè si ha paura che le loro ricerche in campo "sciocomico" vengano copiate, manomesse, o derise...ma sicuramente si chiude più per paura di farsi deridere!

Vorrei vedere se in casa tua, mentre parli coi tuoi amici (nella piena libertà di pensiero ed espressione) di ciò che cazzo ti pare, piombassero gruppi di bulli gradassi a prenderti per il culo insultandoti pesantemente.
Tu cosa faresti ?
Sei un vero GENIO ! LOL !!!

Infatti ogni complottaro che si rispetti teme che il suo sito, canale YT o qualsiasi cosa abbia venga chiusa, e talmente è fissato con questo che si chiude da solo il canale e incolpa gli altri.

In alcuni casi è vero, ad esempio il fuffaro per antonomasia Menphis75 (personaggio a cui tanti scemi hanno dato e continuano a dar credito, nonostante i cumuli di pattume che pubblicava) a mio avviso si chiuse il canale da solo per poi gridare al complotto ed erigersi a martire.....
Ma poi ci sono canali che vengono regolarmente chiusi o mutilati dei loro video perchè ci sono personaggi come voi che non avendo argomenti se non quello dell'insulto, si divertono in massa a far clic su "Segnala".
Ma vai a cagare, te lo do io l'NWO, grandissimo buffone.

Non è nuova una storia di un "noto" personaggio che si era "stranamente" trovato l'impostazione del suo canale su "privata" così che nessuno oltre lui potesse vedere i video..ma ovviamente è opera di sabotaggio!

Idem come già detto prima.
Questo è un tipico esempio di paranoia allo stato puro.

Quello che corre di schermo in schermo sui pc di ogni complottista è di sicuro il terrore di essere scoperto ( da chi? )  e infatti il loro terrore viene passato tramite messaggi criptati che mettono allarme nell'ambiente, ogni persona che "sgarra" o dubita è un debunker e va posizionato nella "black list"  poi il sito va isolato e i dati protetti. Ogni piano o sistema fantasmagorico va immediatamente nascosto prima che un nuovo sistema del NWO possa trovare la contromossa.

Personalmente sono sempre stato contrario alle liste di proscrizione, però vedo che predicate bene e razzolate male.
Sento piagnucolare da 3 anni tutti gli Skepticskin perchè il Rosarione li ha inseriti in una lista, ma ditemi....una certa discarica di nome Perle Complottiste cosa fa ?
Non si comporta allo stesso modo ? Non usa gli stessi metodi che andate tanto stigmatizzando ?
Non ci sono anche lì nome, cognomi e fotografie ?
Spiegatemi perchè il gruppetto di Assholeman & soci può e gli altri no.
Ripeto io sono contrario in toto a queste cose, ma voi siete dei grandissimi IPOCRITI.

In certi forum si fanno le analisi più allucinanti con mezzi strampalati e assurdi, in altri blog vengono sparate teorie assurde ma "vere" nel loro campo fantascientifico, alcuni membri postano idee che dopo 3 foto fatte in cielo vengono immediatamente assimilate e anch'esse fanno parte ora del grande complotto.

Un buon 80-90% di quei siti/forum/blog...si pubblicano spazzatura e tutti si improvvisano ricercatori, ma esiste una piccola parte di siti/forum/blog che non possono essere annoverati in quella categoria.
Ma tanto a voi che ve ne frega.
A voi interessa solo insultare.

Messaggi subliminali in tv, radio, confezioni di tutto quello che volete...appena accendi il PC sei spiato immediatamente dal NWO e questo richiede l'uso di programmi altamente criptati e messaggi in codice.

Insomma...chi più ne ha più ne metta! Ma queste non sono novità.

Non credo alle cazzate sui messaggi subliminali, tranne in un caso: i post dei vostri blog discarica.
Esiste un messaggio subliminale sempre percepibile....LA PUZZA DI MERDA.

Ciao ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento